Giacomo Bonci, 33 anni, muore in un incidente stradale a Macerata

Un’altra tragedia sulle strade italiane. Il violento sinistro si è verificato nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre lungo la strada provinciale 122 che collega Matelica a Gagliole, nelle Marche. Erano circa le 3 e 30 quando l’automobile sulla quale viaggiavano due amici di 33 e 25 anni, una Lancia, è finita fuori strada. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia il mezzo si è capovolto più volte finendo in un campo.

E ad avere la peggio è stato Giacomo Bonci che è deceduto a seguito delle ferite riportate. Il suo compagno di viaggio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Le Torrette di Ancona. Il ragazzo non è comunque in pericolo di vita. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente né si conosce il motivo per cui la macchina sia finita fuori strada.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, una squadra di vigili del fuoco, i carabinieri di Matelica e Camerino e la polizia stradale. Purtroppo i tentativi di rianimare il 33enne Giacomo Bonci sono stati inutili. L’auto sulla quale viaggiava insieme all’amico il 25enne M . P. è finita fuori strada in località Forca, dopo una curva in salita. Giacomo era molto conosciuto nel suo paese natio, San Severino Marche.

giacomo bonci morto incidente 33 anni

La vittima…