già rivelato il vincitore (SPOILER)

Televisione

A poche ore dalla messa in onda del programma di Carlo Conti spunta il nome del trionfatore della puntata in onda venerdì 18 novembre

È sulla pagina Instagram del media ThePipol Tv che arriva il clamoroso spoiler sul vincitore del torneo dei campioni di Tale e Quale Show, che andrà in onda domani sera, 18 novembre, su Rai Uno. Se non volete spoilerarvi troppo sulla serata in onda a breve e già registrata, dunque, sarà meglio fermarvi qui e non continuare a leggere questo articolo!

Chi ha vinto il torneo di Tale e Quale show 2022? Lo spoiler in anteprima

Ad essere incoronato trionfatore della gara canora sarà Antonino Spadaccino, già riuscito la scorsa settimana a portarsi a casa una meritata vittoria all’edizione 2022 del programma di Carlo Conti. Questo importante risultato l’ex concorrente di Amici riuscirà ad ottenerlo con un’imitazione già diventata suo cavallo di battaglia: l’artista pugliese imiterà infatti per l’occasione Riccardo Cocciante, probabilmente nella stessa intensa imitazione di Se stiamo insieme che aveva regalato al pubblico 7 giorni fa.

In seconda posizione c’è la barzellettiera e attrice Valentina Persia, che perderà il trono per un soffio e si conquisterà la medaglia…