“Già i primi segnali di cedimento”: ‘preoccupazione’ per i concorrenti del Gf Vip

Cominciano le prime preoccupazioni per i concorrenti del Gf Vip, a causa di alcuni ‘cedimenti’.

La vita all’interno della Casa del Gf Vip trascorre inesorabile, tra giochi e divertimenti ma anche qualche piccola riflessione, dettata dalle prime conoscenze reciproche. Ad esempio, Sara Manfuso avrebbe già ‘inquadrato’ Attilio Romita, affermando quanto non le piaccia il suo modo di fare e pronta a nominarlo, appena possibile.

Gf Vip – Altranotizia. it- (Fonte: Google)

Ma nel frattempo, parrebbero ravvisarsi anche alcuni “segnali di cedimento”, individuati dagli stessi telespettatori che hanno manifestato, in tal senso, altrettanta apprensione. D’altronde, sono trascorsi solo due giorni dall’apertura di quella fatidica porta rossa e dall’accensione delle luci, per cui chissà cosa potrebbe accadere prossimamente.

Gf Vip, molta ‘preoccupazione’ per i coinquilini

Dai racconti dei nuovi concorrenti, si potrebbero già dedurre i primi eventuali ‘crolli emotivi’: si è già ampiamente menzionato di Patrizia Rossetti, pronta ad abbandonare, per quanto si tratti di risolvere impegni più materiali ma sempre attinenti alla propria sfera privata oppure Luca Salatino, in lacrime per la profonda e sentita mancanza della sua fidanzata Soraya.

Ma, in particolare,…