Ghali, piangono tutti per il cantante: nessuno sapeva tutto questo

Ghali, piangono tutti per il cantante: nessuno sapeva tutto questo; il doloroso retroscena sul passato del rapper.

È uno degli artisti più amati e ascoltati del momento. Le sue hit fanno cantare e ballare migliaia di fan. Parliamo di Ghali, il rapper milanese che sta incantando il pubblico col suo tour estivo.

Ghali ( Credits Instagram)

Un tour che lo vede protagonista in diverse piazze italiana, ma che lo porterà anche in Europa, per alcune tappe nel prossimo autunno. Sui suoi famosissimi brani e la sua carriera in continua ascesa sappiamo praticamente tutto, ma non si può dire lo stesso della sua vita privata. Non tutti conoscono un retroscena che riguarda il difficile passato del cantante milanese, di origini tunisine. A parlarne è stato proprio lui, in alcune Instagram Stories, attraverso le quali ha ricordato un periodo preciso della sua vita. Scopriamo di cosa si tratta.

Ghali, il doloroso retroscena sul passato del cantante: il racconto sui social

“Ho passato dieci anni della mia infanzia a venire in questo punto, davanti al carcere di San Vittore, a salutare mio padre dalla finestra e a dargli gli ultimi baci dopo i colloqui ogni martedì, saltando la scuola, mentendo agli insegnanti per sfuggire agli assistenti sociali”.

Con queste parole, scritte in una story…