GFVIP6, Delia Duran entra nella casa?

Delia-Duran- gfvip6

I concorrenti del GFVIP6 sono stati più volte ripresi per alcuni comportamenti non consoni e a limite dell’educazione tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha chiesto l’intervento del GF per prendere dei seri provvedimenti. In questi giorni poi Katia Ricciarelli si è ritrovata nell’occhio del ciclone social e non solo, situazione dovuta ai continui scontri che ha avuto con Lulù e Miriana Trevisan dove la cantante è stata decisamente molto offensiva.

Nella puntata di questa sera però non sembra essere previsto un provvedimento nei confronti della Ricciarelli ne tanto meno la sua eliminazione. Certo è che la cantante è un personaggio determinanti nella casa e la sua uscita sarebbe una grave perdita per il reality. Accusate d’essere fuori controllo e non molto educate anche Soleil e Lulù che durante le nomination hanno continuato a litigare nonostante Signorini le abbia riprese in più occasioni.

Certo è che dopo più di tre mesi la situazione all’interno della casa di Cinecittà sembra essere critica, chi è all’interno sin dall’inizio del reality comincia a manifestare insofferenza e più di un’intolleranza nei confronti dei coinquilini tanto che i contrasti sono all’ordine del giorno e le liti scoppiano anche per motivi futili. E…