GFVIP6, Delia concorrente fuori controllo: la reazione di Soleil

Delia e Soleil GFVIP6 TV

Colpo basso di Alfonso Signorini nei confronti di Soleil Sorgè che da ieri dovrà convivere nella casa del GFVIP6 con Delia Duran, moglie o ex ancora non è dato sapere, d’Alex Belli. La soap, o il teatrino come l’ha definito l’ex corteggiatrice sembra non avere fine e sicuramente sta monopolizzando l’attenzione del pubblico. Dopo settimane di rumors la modella sud americana è diventata finalmente una concorrente ufficiale del reality, un ingresso quello della Duran trionfante che ha lasciato gli inquilini della casa senza parole.

Come da copione la prima ad affrontare Delia Duran, che è entrata furiosa e fuori controllo, è stata proprio Soleil che non sono si è trova spiazzata ma si è chiesta più volte il significato di questo ingresso. La gieffina infatti si è domandata come mai Belli e consorte non ha risolto i loro problemi in privato evitando l’ennesimo show davanti alle telecamere. Senza freni la Duran ha inveito contro Soleil che si è limitata a riconoscere la veridicità del rapporto che ha avuto con Alex invitandolo il più delle volte ad intervenire.

La situazione è degenerata quando Delia ha chiesto a Soleil cosa fosse accaduto con il marito sotto le coperte, la gieffina ha ovviato alla domanda e ha invitato la Duran a…