GFVIP6, Alex Belli, Soleil e Delia la soap continua

Delia Duran tv GFVIP6

Prossima ad entrare nella casa del GFVIP6 per rivoluzionare la tranquillità ritrovata in queste ultime settimane da Soleil Delia Duran si trova attualmente in quarantena, determinata a viversi questa esperienza consapevole che non sarà un percorso facile. Intanto dallo studio Alex Belli invia messaggi criptici a Soleil facendole sapere che la crisi con la moglie esiste e non è stata superata.

Le parole dell’attore hanno provocato la reazione della Duran che è immediatamente intervenuta rispondendo al marito, ricordandogli quanto le ha fatto male e che ad oggi ha scelto di stargli distante: “In questi giorni, visto che ci sono stati alti e bassi, io mi sono presa una pausa in verità con Alex. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia”.

Per molti il triangolo Soleil, Belli e Delia Duran è una vera e propria soap di cui tre sono protagonisti perfetti. E anche se l’ex corteggiatrice ha capito alcune manipolazioni di Belli non nega che la chimica che hanno avuto sia stata reale. Intanto in studio la situazione tra i due presunti coniugi è degenerata tanto che Alex ha abbandonato lo studio e Delia…