Gf Vip6, Soleil lasciata sola: anche lui le volta le spalle

Gf Vip 6 prosegue il suo cammino in attesa del 13 dicembre quando alcuni vip potrebbero abbandonare la casa. Nel frattempo non mancano le polemiche e questa volta la protagonista è Soleil Sorge. Come mai?

Soleil-Sorge-Altranotizia

Il Gf Vip 6 è in una fase di passaggio. Il 13 dicembre è la data spartiacque. Quel giorno che era stato stabilito come l’ultimo per i concorrenti all’inizio del reality, rappresenterà invece il momento del passaggio dal vecchio al nuovo Grande Fratello Vip 6. Vecchi concorrenti prenderanno la via d’uscita contenti e soddisfatti e nuovi concorrenti vi entreranno gagliardi e pieni di buoni propositi. Maria Monsè e Patrizia Pellegrino sono soltanto i primi due nuovi ingressi.

In quel momento avrà inizio il Gf Vip 6 II, con nuove storie, intrecci amorosi, antipatie e più o meno subdole amicizie. Ma anche in questi giorni le discussioni e le polemiche non mancano. Dopo le nomination, che rappresentano sempre il momento più caldo e più carico di tensione, un’altra discussione ha acceso l’interno della casa. Chi ha coinvolto, questa volta, la polemica?

Il Grande Fratello Vip 6 e le deludenti amicizie

Nell’infinite situazioni che si vengono naturalmente a creare all’interno della casa, le amicizie sono variabili come gli umori. Capita…