GF Vip, ufficializzati 2 ingressi e chi va verso l’addio al gioco a Natale

Grande Fratello Vip

Novità al GF Vip: ecco chi varcherà le porte della Casa più spiata d’Italia e le anticipazioni su possibili addii anticipati

La sesta edizione del GF Vip, che continuerà ancora per mesi, è nel vivo. Tra giochi, dinamiche e polemiche adesso a mettere il pepe tra i gieffini saranno due volti noti ai telespettatori, nel ruolo di nuove concorrenti. Inoltre corrono le voci su possibili addii anticipati di alcuni protagonisti di questa edizione del reality show, che potrebbero lasciare la Casa già il mese prossimo, nel dicembre 2021. Ecco cosa è noto fino a ora e cosa c’è da aspettarsi dalla ventunesima puntata del programma in onda stasera, 22 novembre 2021.

Dopo settimane di speculazioni i nomi delle due nuove partecipanti al GF Vip adesso sono ufficiali: si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Le due entreranno nella Casa più spiata d’Italia già dalla prossima puntata.

La Casa non vedrà soltanto nuovi ingressi: infatti alcuni dei gieffini ancora in gioco, secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, non avrebbero intenzione di prolungare la loro permanenza a Cinecittà dopo dicembre. I concorrenti in questione sono Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e…