Gf Vip, Sophie contesa tra due gieffini | Chi la spunterà

Negli ultimi giorni, all’interno della casa del Gf Vip, la bella Sophie Codegoni avrebbe ricevuto attenzioni particolari di due gieffini, di chi si tratta?

Sophie Codegoni, Gf Vip – Political24

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si vivono diversi tipi di emozioni: dalle più positive e di amicizia alle più drammatiche e commoventi. Non solo durante le puntate in diretta ma anche durante il giorno i gieffini sono complici di diversi momenti e condividono di tutto. Forse la cosa più bella è proprio vedere questa unione e questa condivisione tra persone che in realtà nella vita di tutti i giorni non si conoscono e non si frequentano.

Ed è proprio da questo scambio di sentimenti e pensieri che possono nascere le cose più belle come l’amicizia, una simpatia e perché no, in certi casi, l’amore. Come abbiamo visto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che tutto è nato in maniera naturale e spontanea. Ma in questa nuova edizione non c’è solo questa di ‘coppia’, anche altre se ne potrebbero formare o ci potrebbero essere le basi. In particolare, negli ultimi giorni la bella Sophie avrebbe ricevuto maggiori attenzioni da parte di due gieffini. Sapete di chi si tratta?

Gf Vip, Sophie contesa tra due gieffini: ecco chi sono

Sophie Codegoni fin dai primi…