GF Vip, Sonia Bruganelli pronta a dire addio al reality

Sonia Bruganelli, insieme ad Adriana Volpe, sta attualmente affiancando nel ruolo di opinionista Alfonso Signorini, impegnato nella conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un esperienza per lei completamente inedita che, pur entusiasmandola, sembra non averla convinta completamente. La moglie di Bonolis, infatti, si è detta poco disposta a replicare la sua avventura nel reality.

Sonia Bruganelli, ultima esperienza al GF Vip

Pungente, schietta, sincera e senza il timore di esprimere la sua opinione, anche quando poco popolare. Sonia Bruganelli sembra essere nata per ricoprire il ruolo di opinionista e, al Grande Fratello Vip, riesce sempre ad attirare l’attenzione, anche grazie alla sua rivalità con Adriana Volpe, che ha dato vita ad interessanti battibecchi.

Intervistata dal settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la moglie di Paolo Bonolis ha affermato di essere stata convinta dai figli, grandi fan del reality, ad accettare l’opportunità, ma di non voler più ricoprire il ruolo di opinionista in futuro: questa edizione, con molta probabilità, sarà l’ultima per la Bruganelli. Lei che è anche produttrice, infatti, preferisce svolgere…