GF Vip Soleil, Katia Ricciarelli e Manila, brutto gesto verso Manuel Bortuzzo dopo la puntata, cosa non hanno mandato in onda

Alfonso Signorini ha cercato di rimettere ordine alla maleducazione dilagante al GF Vip 6. In apertura di puntata ha condannato le frasi razziste di Katia Ricciarelli e le parolacce di Lulù Selassiè rivolte alla soprano (il discorso, però, ha fatto acqua da tutte le parti). Il giornalista ha inoltre invitato tutti gli inquilini a fare un passo indietro, ad abbassare i toni e a placare i rancori. Naturalmente, come dei soldatini a comando, tutti i ‘vipponi’ hanno detto di essere perfettamente d’accordo e che si sarebbero dati una regolata.

Detto, non fatto: poco dopo la ramanzina, Manila Nazzaro, l’ex di Pippo Baudo e Soleil Sorge hanno lasciato capire con degli atteggiamenti e delle parole discutibili di aver capito poco o nulla del rimprovero che è stato fatto. Manuel Bortuzzo, finito del mirino di Manila, Katia e Soleil per aver difeso Lulù, ha ricevuto una sorpresa, incontrando l’amato fratello minore Kevin. Un momento commuovente e intenso, vissuto con decoro al Gf vip, nello stile della famiglia Bortuzzo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Esce dalla casa e accusa Signorini e la produzione: “Ecco come proteggono Soleil e Katia. Tutto deciso”

Conclusa la conversazione, il nuotatore triestino è rientrato nella Casa del Gf, ricevendo…