GF Vip, Soleil e Delia si conoscevano? “Smontato teatrino”, arriva il gossip

Grande Fratello Vip

Spunta un nuovo retroscena riguardante ciò che potrebbe essere accaduto prima dell’inizio di questa edizione: protagonista il triangolo amoroso Alex-Soleil-Duran

Cosa c’è di vero nella storia che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran? Questo è ciò che si stanno chiedendo in molti, dopo quanto accaduto nelle recenti puntate del Grande Fratello Vip 6. L’attore e l’ex corteggiatrice hanno creato un rapporto particolare all’interno della Casa di Cinecittà, tanto che più volte Delia è intervenuta. Le sue parole, però, non hanno assolutamente allontanato Alex e Soleil, anzi. I due gieffini, con il trascorrere del tempo, diventano sempre più affiatati.

Tra massaggi bollenti e baci passionali, potrebbe essere nato effettivamente l’amore tra loro. Stanotte Belli ha ammesso di essersi innamorato di Soleil. Ed ecco che poco dopo questa confessione, arriva stamattina uno scoop riguardante questo triangolo amoroso. Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram, ha lanciato una notizia che andrebbe a confermare i sospetti di non pochi telespettatori. In tanti sono convinti che dietro la dinamica Alex-Soleil-Delia ci sia un accordo, preso prima dell’inizio del reality show.

“Soleil e…