GF Vip, Signorini deve frenarsi su Belen e Gianmaria: “Non posso dirlo”

Grande Fratello Vip

Il conduttore ammette di aver parlato con la Rodriguez su come e perché è caduta tra le braccia di Antinolfi e la risposta di Soleil Sorge insospettisce

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 continua a ricevere accuse da parte di alcuni dei suoi coinquilini. E stasera si è ritrovato ad affrontare un nuovo confronto con Soleil Sorge. Quest’ultima non è in alcun modo intenzionata a dare una seconda possibilità, in amicizia, al suo coinquilino. Più volte Gianmaria ha mostrato la sua vicinanza e il suo sostegno alla concorrente. Proprio per questo, ora la maggior parte del pubblico è deluso dal suo atteggiamento.

A prendere le difese di Antinolfi ci ha pensato Katia Ricciarelli, la quale ha trovato il comportamento delle sue coinquiline troppo “violento”. Ed ecco che Alfonso Signorini si è lasciato andare con una domanda diretta riguardante Belen Rodriguez. Per chi non lo sapesse, la conduttrice argentina ha avuto una breve storia d’amore con Gianmaria. A questo punto, il conduttore ha fatto notare che nella Casa di Cinecittà ha ricevuto solo due di picche.

Pertanto, si chiede come sia riuscito a conquistare una come Belen. “Come ha fatto a cadere nella rete di Gianmaria?”, questa è…