GF Vip: sgamati alla grande, i concorrenti usano i cellulari: la prova eclatante

Grande Fratello Vip, scandalo nella casa: i concorrenti utilizzano i cellulari. Una telecamera li incastra. Ecco tutti i dettagli.

cellulari al gf vip 6 – lettoquotidiano.it

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno i cellulari in casa. Le telecamere hanno ripreso tutto. Disattenzione della produzione che ha mandato in onda queste immagini? Il web è furioso.

Grande Fratello Vip, concorrenti beccati con i cellulari

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena. Il famoso reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un inaspettato successo.

Ogni settimana, i due appuntamenti vengono premiati con share di ascolti altissimi e Mediaset ha deciso di valorizzare la fedeltà dei telespettatori prolungando il reality. I vipponi termineranno la loro esperienza nel bunker di Cinecittà il 14 marzo 2022.

Questa è tra le edizioni sicuramente più lunghe della storia del reality. A decretare il successo della trasmissione non è soltanto il conduttore ma anche il cast. I concorrenti di quest’anno stanno creando delle dinamiche interessanti che tengono incollati al televisore milioni di telespettatori italiani.

Nelle scorse ore è accaduto però qualcosa di eclatante, qualcuno ha violato il regolamento: i concorrenti sono stati…