GF Vip, scoop bomba: lui ripescato, lei vincerà

Scoop clamoroso sull’evolversi degli eventi al GF Vip 6, un ex vippone verrà ripescato e lei si aggiudicherà la vittoria del reality. Tutto pianificato da Alfonso Signorini.

GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Questa sesta edizione del Grande Fratello ha suscitato innumerevoli sospetti, perfino gli stessi telespettatori si sono accorti del misfatto. Tutti i concorrenti del reality attualmente stanno seguendo un percorso diverso per ognuno di loro. C’è infatti chi pensa a creare dinamiche con delle nuove storie d’amore così da poterle trattare poi in serata e chi invece pensa creare scompiglio. Così facendo tutti suscitano l’interesse di una parte del pubblico, questo piano ha un solo scopo: cercare di intrattenere più gente possibile.

Gli ascolti, seguendo questo piano, hanno una buona probabilità di raggiungere cifre da capogiro. Tutto ciò che viene fatto e ripreso ha in realtà un suo perché, nulla si affida al caso o alle coincidenze. Perfino la squalifica dei concorrenti stessi è pianificata dagli stessi autori del programma. Questi seguono una tabella di marcia nel disperato tentativo di rendere più accattivante, e quindi più interessante, il programma. Ovviamente i concorrenti sono a conoscenza del dettagliato schema del reality, conoscono semplicemente il…