GF Vip, scontro Belli-Volpe. E Signorini si schiera

Non si sono placate le polemiche sul matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore è infatti uscito dalla Casa del GF Vip per un duro confronto con Adriana Volpe, che ha voluto mettere i puntini sulle i sulla sua unione – non definibile per legge – andando a documentarsi su tutti i dettagli che hanno riguardato la cerimonia che lui ha definito come “liturgia della parola”.

GF Vip, scontro aperto tra Belli e Adriana Volpe

Le precisazioni di Adriana Volpe sulle (presunte) nozze tra Alex Belli e Delia Duran non sono state digerite dal bell’attore emiliano, che ha reagito con vigore alle parole dell’opinionista, incontrandola in un faccia a faccia al quale ha partecipato attivamente anche Alfonso Signorini.

Alex ha tentato di spiegare la sua posizione, scegliendo parole molto precise che hanno suscitato nuove perplessità nella Volpe. Ha così continuato a ribattere punto per punto senza lasciargli margini di manovra: “Abbiamo sentito l’esigenza dopo questi anni duri di celebrare la liturgia della parola con la celebrazione eucaristica, è un matrimonio religioso davanti a Dio per noi. Noi volevamo sigillare il nostro amore, c’è chi si sposa in Tibet, c’è Montano che si è sposato con la Olga con un rito in Siberia, allora non è sposato nemmeno…