GF Vip, scatta il bacio (vero) tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Torna l’amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo la fine della storia tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo e quella mancata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, questa edizione del reality sembrava destinata a rimanere senza flirt, relazioni e coppie. A portare un po’ di tenerezza nello show, però, ci hanno pensato Miriana Trevisan e Nicolò Pisu, che dopo tentennamenti e ripensamenti si sono lasciati andare ad un tenero bacio.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: sempre più vicini

Galeotta fu una festa. È stato il party organizzato per il compleanno di Manila Nazzaro, infatti, a far scoccare la scintilla tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tutto è iniziato per gioco, complice anche l’euforia di una serata particolarmente felice all’interno della Casa del GF Vip, ma, a partire da quel momento, i due non si sono più allontanati.

I tentennamenti, soprattutto da parte della Trevisan, non sono mancati. A frenarla soprattutto la differenza di età tra lei e il figlio di Patrizia Mirigliani. Miriana, però, non ha mai negato di provare una profonda stima verso Nicola, di volergli bene e di apprezzare il suo corteggiamento.

Se Miriana ha provato a porre un freno, Nicola si è invece detto fin da subito attratto sentimentalmente dalla sua…