GF Vip, rivoluzione a Mediaset: addio al reality su Canale 5

Se il venerdì sera aspettavate con ansia la messa in onda della puntata della sesta edizione del GF Vip, allora rimarrete delusi da questo sconvolgente cambiamento: scopriamo cosa è accaduto. 

Alfonso Signorini -Lettoquotidiano.it

Mediaset ha preso una decisione che scombussolerà incredibilmente il seguitissimo reality di Alfonso Signorini. Nei primi tre mesi del reality, l’appuntamento si è svolto sempre il lunedì e il venerdì in prima serata, ma a breve cambierà ogni cosa: ecco cosa è accaduto.

GF Vip, il clamoroso cambiamento

Come in ogni edizione, Alfonso Signorini entra nelle case degli italiani per ben due volte a settimana: il lunedì e il venerdì sera. Due appuntamenti imperdibili per i telespettatori che a breve dovranno abituarsi a una clamorosa modifica. 

Il Grande Fratello Vip, è uno dei reality più amati di sempre, ma a quanto pare Mediaset ha programmato diversi cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto. Publitalia, ha annunciato che a gennaio, il reality di Alfonso Signorini non andrà più in onda il venerdì. 

Una decisione che sicuramente non piacerà ai telespettatori a casa, ma non c’è stato nulla da fare, dovranno abituarsi perché sembra già tutto confermato. Per ora i motivi non sono stati resi noti pubblicamente, però potrebbe…