GF Vip, Ricciarelli “ha superato il limite”: Trevisan ridotta in lacrime

Gli attacchi che Katia Ricciarelli ha riservato a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 stanno generando un po’ di caos. In Casa i concorrenti si dividono e fuori la maggior parte del pubblico prende le difese della showgirl. Ma cos’è successo? Il tutto ha preso inizio durante le nomination, quando Miriana ha nominato Katia. Da questo momento è partita la furia della cantante, che non ha risparmiato la sua coinquilina, non riuscendo a digerire il fatto di essere finita al televoto.

Oltre al fatto che Soleil Sorge ha commesso un gesto poco carino, lanciando la sua carta delle nomination verso Miriana, anche ciò che ha fatto la Ricciarelli non è piaciuto. La puntata andata in onda ieri sta facendo nascere non poche polemiche. La cantante si è rivolta alla Trevisan, con dure parole.

“Fino alle otto e mezza di sera è stata in camera mia a mettersi le scarpe e tutto. Che str..a, le tiro una scarpa in testa”

Sembra che Katia abbia notato in Miriana un doppio gioco, tanto che si è dichiarata “schifata da questo atteggiamento”. Detto ciò, ha aggiunto: “La prenderei a sberle”. Sicuramente queste sono espressioni che lasciano un po’ a desiderare, ma molti telespettatori fanno notare che si è semplicemente trattato di un momento di nervosismo per la…