Gf Vip, pioggia di critiche e insulti contro una gieffina: “ma non era fidanzata?”

Il Gf Vip quest’anno è teatro di polemiche. A partire da quelle per le parole troppo forti di Katia Ricciarelli, per arrivare a quelle del presunto teatrino messo in scena da Alex Belli, passando per le accuse ai Vipponi di essere troppo indisciplinati ed irrispettosi. A finire nel mirino, questa volta, una delle nuove entrate.

Gf Vip – Political24

Gli ultimi giorni non sono stati facili per i concorrenti del Gf Vip: dopo Capodanno, la casa si è letteralmente divisa in due fazioni e tra queste sono volate parole durissime. Piovono insulti quindi su molti Vipponi che, a detta di moltissimi spettatori, dovrebbero essere squalificati. Basti pensare che su Instagram è divenuto diffusissimo l’hashtag #fuoriKatia. Ma questa volta ad essere attaccata non è lei, ma un’altra inquilina della casa più spiata di Italia.

Gf Vip: ennesima pioggia di critica su una Vippona

Nelle ultime settimane nella casa del Gf Vip è successo di tutto, anche dal punto di vista sentimentale. Hanno fatto parlare tantissimo i continui tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Haile Selassiè, il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, il rapporto turbolento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Questi ultimi, però, subito prima di Natale hanno chiuso definitivamente e…