GF Vip, piccolo incidente per Antonella Elia dopo lo scherzo di Sossio

Mancano solo due giorni alla conclusione del Grande Fratello Vip: la finale tanto attesa è in programma per l’8 aprile e l’atmosfera tra gli inquilini del bunker di Cinecittà è sempre più elettrizzata.

Come ormai è noto, il reality show condotto da Alfonso Signorini doveva concludersi a fine aprile, ma la chiusura è stata anticipata. All’interno della Casa i “vipponi” rimasti cercano di trascorrere il tempo tra chiacchiere, giochi e risate, in attesa dei pochissimi giorni che ormai li separano dalla fine della loro avventura.

Non sempre però gli scherzi finiscono bene: è quello infatti che è accaduto ad Antonella Elia, protagonista di un piccolo incidente durante una gara di gavettoni.

Ma andiamo con ordine: tutto è partito proprio dalla showgirl, che ha ben pensato di colpire Sossio con un mix di farina e formaggio, mentre era sdraiato in giardino a rilassarsi. L’ex calciatore allora si è voluto vendicare, iniziando a lanciare dei gavettoni d’acqua.

Del resto i due concorrenti non perdono mai occasione per farsi degli scherzi a vicenda. Così, riempito un secchio d’acqua, Aruta ha cominciato a rincorrere la coinquilina per la cucina, ma ad un certo punto, tra gridolini e risate, entrambi sono scivolati: ad avere la peggio Antonella Elia, che…