Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip: perché il concorrente ha abbandonato immediatamente la casa, cos’è successo poco prima.
Il Grande Fratello Vip da quando ha esordito a settembre è stato spesso al centro delle polemiche. Ha fatto parlare inizialmente quanto successo a Marco Bellavia, a causa dei modi inappropriati degli altri concorrenti nei suoi confronti. Indifferenza, atteggiamenti di scherno e parole poco affettuose portarono a conseguenze forti, come la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita di Giovanni Ciacci al televoto flash.
In questi mesi i concorrenti hanno continuato più volte ad avere un comportamento sopra le righe tanto da essere fortemente richiamati. Il limite è stato toccato nuovamente nelle ultime settimane e ha portato ad ulteriori sviluppi. Pier Silvio Berlusconi sembra non aver gradito l’andamento del reality e ha preso una decisone inaspettata. Ha infatti eliminato una puntata in particolare dall’applicazione Mediaset Play. Nella successive dirette Signorini si è fatto sentire. Oltre al rimprovero è arrivata anche la squalifica di Edoardo Donnamaria per aver usato toni troppo aggressivi nei confronti di Antonella.
Nonostante i continui…