GF Vip, parla l’ex di George Ciupilan: tuonate contro i vipponi

Grande Fratello Vip

Samara Tramontana difende George dai giudizi degli altri vipponi e pensa che il ragazzo sia innamorato di Nikita Pelizon

Prima del Grande Fratello VipGeorge Ciupilan aveva partecipato ad altri due reality: Il Collegio e La Caserma. In quei programmi si era mostrato molto attivo, pronto a fare scherzi a tutti. Ora nella Casa più spiata d’Italia appare spento e taciturno. I suoi fan stentano a riconoscerlo e non capiscono come mai in questa occasione si sia chiuso in se stesso.

Ieri Samara Tramontana, ex fidanzata del gieffino, ospite a Casa Pipol ha spiegato perché George ha questo comportamento, giustificandolo e difendendolo dagli attacchi degli altri vipponi. Secondo la ragazza diversi concorrenti esagerano nei loro giudizi. Il caso Bellavia sembra non aver insegnato nulla a nessuno:

Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la…