GF Vip, Paola Di Benedetto ringrazia Alessia Marcuzzi: il messaggio social

GF Vip, la vincitrice della quarta edizione Paola Di Benedetto ringrazia Alessia Marcuzzi: il messaggio social che fa impazzire i fan

GF Vip, la vincitrice della quarta edizione Paola Di Benedetto ringrazia Alessia Marcuzzi: il messaggio social che fa impazzire i fan (instagram)

Questa quarta edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta al termine e contro ogni aspettativa la vincitrice è risultata Paola Di Benedetto. La bellissima madre natura di Ciao Darwin e naufraga dell’Isola dei Famosi, ha dimostrato di essere una ragazza davvero semplice, umile, educata e con tutte le carte in regola per poter affrontare un bellissimo percorso, senza drammi e strategie. Probabilmente è stata proprio questa sua semplicità e umiltà a farla diventare la preferita del pubblico nelle ultime settimane. Madre Natura non è amata solo dal pubblico, ma anche nella casa del Grande Fratello Vip, è riuscita a instaurare delle amicizie molto belle e profonde, come quella con l’amica Adriana Volpe, con cui ha condiviso tutto sin dal primo istante. Anche con Paolo, Andrea e Patrick , si è instaurato un bellissimo rapporto e con gran sorpresa, Paola pare essere stata l’unica ad essere riuscita ad costruire un’amicizia con Antonella Elia, con cui è stata legatissima fino…