GF Vip o Corona Vip? C’è lui (anche) dietro a Greta e Antinolfi: il dettaglio

Grande Fratello Vip

Continuano a non convincere le dinamiche di questa edizione del reality show: troppi personaggi entrati col copione già scritto?

Il Grande Fratello Vip 6 si sta trasformando sempre più in Fabrizio Corona Vip. Gli indizi non mancano di certo, ma va ricordato che si parla di copioni e scontri studiati a tavolino da ancor prima che iniziasse l’edizione. Oggi è spuntato fuori un nuovo indizio sulle interferenze, volontarie o meno, di Corona sui concorrenti del GF Vip 6. Non che fosse una sorpresa che conoscesse Greta Mastroianni, che fa parte della sua agenzia, ma tutti i punti iniziano a unirsi e a comporre un’immagine che piace poco e nulla al pubblico.

I Vipponi coinvolti sono di sicuro Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma potrebbero non essere gli unici. Gianmaria Antinolfi sarà solo vittima di tutto questo o complice a sua volta? Proseguiamo con ordine e partiamo da ciò che è emerso in queste ore. Qualche fan più attento è riuscito a cogliere un dettaglio nel video di Greta per Gianmaria Antinolfi: è stato girato a casa Corona. A svelarlo è un quadro vicino a una porta che si intravede alle spalle di Greta e che è proprio in casa Corona. La cosa inizia a puzzare di bruciato, insomma, e non poco….