GF Vip, Nikita Pelizon ha un ex fidanzato molto famoso: lo conosciamo benissimo

GF Vip, Nikita Pelizon è entrata nella casa del reality, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Il suo ex fidanzato è molto famoso. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip è partita con una prima puntata scoppiettante. Lunedì 19 settembre abbiamo scoperto una parte dei concorrenti che vedremo nella casa più spiata d’Italia. Affronteranno un lungo percorso che potrebbe essere anche più lungo del solito. Infatti prima dell’esordio del programma si è parlato di un possibile prolungamento che vada oltre addirittura le settimane delle precedenti edizioni.

Nikita Pelizon, ex (credits: instagram)

Alfonso Signorini ha aperto la diretta con la presentazione delle opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ha poi rivelato del nuovo ruolo di Giulia Salemi. L’influencer sarà presente in studio con una sua postazione e ci aggiornerà su quanto viene scritto sui social durante le puntate. I primi protagonisti sono entrati, abbiamo visto l’ingresso di Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, George Ciupilan, Attilio Romita, Sara Manfuso, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. 

Nella seconda puntata scopriremo il resto del cast…