GF Vip, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan

Dopo baci innocenti e tenerezze, Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan. Il figlio di Patrizia Mirigliani, concorrente al GF Vip, ha sciolto tutte le riserve sui sentimenti che prova per lei e ha iniziato a parlare d’amore, nonostante lei si mostri ancora distante. Dopotutto, le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, li hanno resi immuni proprio per conoscere gli sviluppi del loro legame, che stanno coltivando giorno dopo giorno.

GF Vip, Nicola Pisu attratto da Miriana Trevisan

Il coraggio di aprire il suo cuore non gli è mancato e, in un momento di tenerezza in giardino, Nicola Pisu ha dichiarato di desiderare una storia importante. La differenze d’età si fa sentire e ad avere troppi dubbi è Miriana Trevisan: “Tu non devi legarti a questo, devi vivere. Non devi dipendere da niente e da nessuno. Ti sei scelto una strada difficile. La vivrei sempre con la responsabilità”.

Il ragazzo non ha mollato di un millimetro e ha proseguito, facendo valere le sue ragioni: “Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piaci tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra. Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le…