GF Vip, Nathaly Caldonazzo-Sonia al veleno: l’attacco scatena Bruganelli

Tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo non corre buon sangue e questo è ormai chiaro a tutti. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha chiaramente espresso un’opinione negativa sulla showgirl. Ritiene che si sia comportata come se fosse Julia Roberts, durante la clip di presentazione. Non solo, pare che l’attrito derivi anche da un episodio del passato. Ma per quanto riguarda ciò che sta accadendo oggi, la situazione potrebbe presto sfuggire di mano. Sembra proprio che Nathaly non abbia digerito un commento fatto dalla moglie di Paolo Bonolis nella scorsa puntata.

Quando sono diventati ben evidenti i due schieramenti della Casa di Cinecittà, Sonia e Adriana Volpe si sono schierate a loro volta. La prima ha fatto chiaramente intendere di essere dalla parte di Katia Ricciarelli & co. Ma il suo commento non è stato così semplice. Ha fatto capire di trovare una grande differenza tra i due gruppi: da una parte c’è chi ha davvero una storia nel mondo dello spettacolo e dall’altra chi invece sta ancora cercando un posto nella televisione.

Fatto questo commento, precisa che l’unica di quello schieramento a cui non corrisponde questa descrizione è Miriana Trevisan. Qualcuno, però, le ha fatto notare che anche Nathaly Caldonazzo, che pare capitanare questo…