Gf Vip, Miriana ha un malore ai reni di notte: “Non riesco a muovermi”

Durante la notte è accaduta una piccola disavventura per Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Non è la Rai, infatti, ha avuto un forte malore che ha fatto preoccupare i suoi coinquilini. 

Miriana Trevisan al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore è divenuto virale un video che riguarda proprio l’ex fidanzata di Pago. I telespettatori più attenti hanno notato che Miriana Trevisan durante la notte è stata costretta ad alzarsi dal letto a causa di un forte malore: scopriamo nei dettagli cosa è accaduto.

GF Vip, il malore di Miriana Trevisan

Negli scorsi giorni Miriana Trevisan non ha passato una notte facile. L’ex volto di Non è la Rai si è presa un brutto spavento quando durante la notte è stata costretta ad alzarsi dal letto per un terribile dolore ai reni. Non riusciva proprio a dormire ed è stata una notte agitata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Inoltre, non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte della produzione. Fortunatamente, dopo un po’ la Trevisan è riuscita a riprendersi, ma il filmato dove si vede lei che cerca di sopportare i dolori, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando così una grande preoccupazione per le sue condizioni di salute.