GF Vip, Mila Suarez contro Alex Belli: cosa ha detto

Che cosa sta succedendo tra Alex Belli e Mila Suarez? Il primo ha diffidato l’ex compagna, che tuttavia ha trovato ugualmente il modo per cantargliene quattro, senza mai menzionare il suo nome. Prima di entrare al GF Vip 6, Belli ha preso una decisione drastica: diffidare la Suarez. Lo aveva fatto di proposito, per evitare che la modella potesse influire sulla sua popolarità all’interno della casa più spiata d’Italia.

Mila Suarez, la frecciata contro Alex Belli (e Delia Duran)

Nonostante per Belli sia un periodo d’oro – il suo percorso all’interno del GF Vip è indubbiamente apprezzato e la moglie Delia ha svelato che vorrebbero diventare presto genitori – la Suarez non vuole per nulla arrendersi. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha deciso di puntare il dito contro l’attore, lanciando anche delle accuse piuttosto pesanti.

“Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me. Con la sottoscritta hai dato il peggio“, non si è fatta alcuno scrupolo nello svelare determinati dettagli. “Poi tu la chiami moglie, anche se gira la voce che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia d’apparenza, finto come te“. Alfonso Signorini si lascerà sfuggire questa occasione per…