GF Vip, Manuel sente tutto quello che Sophie dice su Jessica: lo svelerà? : Funweek

Manuel riuscirà a trattenersi e a non rivelare quello che ha sentito nella casa del Grande fratello vip? Cosa sta succedendo tra i vipponi

E’ in arrivo una nuova puntata del “Grande Fratello vip” su canale 5 dove Alfonso Signorini dovrà mettere a tacere qualche vippone. Nella casa più spiata d’Italia le cose non sembrano andare nel verso giusto, troppe tensioni e litigi si scatenano in quelle stanze. Manuel, uno dei concorrenti, si è trovato a sentire delle parole sul conto di Jessica che non gli sono piaciute.

Racconterà tutto in diretta questa sera o sarò il conduttore a fargli sputare il rospo? Sui social molti fan si sono già scatenati, ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE: —Stasera in tv, GF Vip su Canale 5: cosa succederà a Manuel? La sorpresa che potrebbe arrivare

Manuel, cosa ha sentito l’atleta?

Tutti sanno che Manuel e Jessica sono molto amici, in questi mesi tra loro si è instaurato un bellissimo rapporto ed è per questo che i fan pensano sia giusto che l’atleta riveli tutta la verità alla sua compagna.

Manuel ha sentito alcune frasi riguardanti l’amica uscite dalla bocca di Sophie che ha affermato: “A me non frega niente di quello che dice o non dice, per me è veramente ridicola con quella battuta…