GF Vip, Manuel Bortuzzo non sta bene: interviene la produzione

Manuel Bortuzzo si sta rivelando uno dei grandi protagonisti del GF Vip 6. Entrato nella Casa per cercare di lanciare un messaggio molto importante, il campione di nuoto sta procedendo nel suo percorso con grande coraggio e intrecciando amicizie solide. La sua vicinanza a Lulù Selassié prosegue, invece, tra alti e bassi.

GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo

Gli sconvolgimenti nella strada di Manuel Bortuzzo non si stanno limitando a quelli ideologici ma sono anche di natura fisica. Il concorrente numero uno della Casa ha infatti avvertito alcuni sintomi influenzali, come dolori e febbre, che poi si sono rivelati essere causati da una cistite. Come riporta Fanpage, le sue condizioni sarebbero buone, grazie ai controlli costanti da parte del medico.

I primi sintomi si sono manifestati nella giornata di sabato 2 ottobre, con febbre alta e dolori. Come accaduto per Katia Ricciarelli, la produzione ha previsto una stanza privata nella quale Bortuzzo ha potuto riposarsi in vista della sua completa ripresa. Come assicurato proprio da lui, la febbre sarebbe già calata, scongiurando così l’ipotesi di dover lasciare la casa.

Le preoccupazioni di Lulù Selassié

In questi giorni difficili per Bortuzzo, non è mancata la presenza di Lulù Selassié che lo ha…