Gf Vip: Manuel Bortuzzo, Miriana colpita dalle dure parole di Manuel: “è l’unica che …”

La puntata di venerdì 1 ottobre del Gf Vip è stata ricca di sorprese, colpi di scena, rivelazioni e momenti davvero molto emozionanti. E proprio in quelle ore Manuel Bortuzzo si sarebbe espresso sulla coinquilina Miriana Trevisan. Sapete che cos’ha detto?

Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, Gf Vip-Political24

Il Gf Vip procede a gonfie vele con colpi di scena, sorprese, intrighi e momenti davvero emozionanti. Così come del resto anche la scorsa puntata di venerdì 1 ottobre, che è stata all’insegna della gioia, del brio ma anche di attimi drammatici e super commoventi. Uno fra tutti è stato quello che ha visto protagonisti Nicola Pisu e la madre che lo è andato a trovare. E’ stato pressoché impossibile trattenere le lacrime che fuoriuscivano da sole, senza possibilità di resisterle. Momenti davvero toccanti per cui una volta rientrato nella casa, il gieffino è stato accolto dall’affetto e dall’abbraccio di tutti, in particolare dagli amici più cari, Alex Belli e Manuel Bortuzzo.

A proposito quest’ultimo, sempre durante la scorsa puntata, avrebbe espresso un parere su una coinquilina, ovvero su Miriana Trevisan. Sapete che cosa ha detto?

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sentenzia sulla coinquilina Miriana Trevisan

Manuel Bortuzzo, di giorno in giorno, di puntata in…