Grande Fratello Vip
Durante una nuova lite tra i due gieffini, Edoardo Donnamaria compie un gesto che scatena feroci critiche da parte del web
Pubblicato su
Nuova giornata al ‘Grande Fratello Vip’, nuova lite tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Durante l’ultima puntata del reality andata in onda lunedì 30 gennaio, i due sono stati protagonisti di una forte litigata piena di urla e lacrime. Il volto di ‘Forum’ si era scagliato ferocemente contro la fidanzata, accusandola di volerlo far passare come un uomo violento per un tornaconto personale e maggiore visibilità. Tuttavia (com’era prevedibile) negli ultimi giorni i due si sono riappacificati e hanno deciso di provare a dare una nuova chance al loro turbolento amore. Neanche a dirlo, l’idillio è durato un battito di ciglia e poco fa è scoppiato un nuovo grave scontro tra i due gieffini.
Lo scatto di Edoardo Donnamaria
Donnamaria ed Antonella si trovavano in cucina quando è nato l’ennesimo battibecco. Ad accendere la miccia è stata una semplice domanda di Andrea Maestrelli, il quale ha chiesto all’ex spadista se conoscesse qualcuno che potesse aiutarlo a trovare una camicia a quadri. Al che, l’influencer le ha consigliato di chiedere al suo ragazzo…