Gf Vip, Lutto improvviso: Muore a soli 31 anni. “Arresto cardiaco nella notte, una tragedia”. Fan sotto choc

Una tragedia improvvisa che ha colpito un ex concorrente del GF Vip. Il fratello Michael è morto a soli 31 anni, i due erano legatissimi: cosa è accaduto. Un famoso ex concorrente del GF Vip e di Ballando con le Stelle ha reso noto il suo drammatico lutto: è morto suo fratello, scopriamo di chi si tratta e cosa è successo al giovane.

GF Vip, il tragico lutto dell’ex concorrente

In molti ricorderanno Fabio Basile, famoso judoka italiano che ha partecipato nel 2018 al GF Vip e a Ballando con le Stelle. Ha vinto l’oro alle Olimpiadi del 2016 nel judo e una medaglia negli Europei.  Pochi giorni fa, l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha dato l’annuncio di un triste episodio, suo fratello Michael Basile si è spento a soli 31 anni. A sapere per prima della tragica scomparsa dell’uomo è stata la mamma Tiziana che ha poi successivamente avvertito Fabio.

Venerdì scorso Michael non rispondeva più alle chiamate dei suoi familiari e i suoi cari si sono subito allarmati. Appena sono arrivati a casa di Michael lo hanno trovato senza vita il 19 novembre a Rosta, in provincia di Torino. Dai primi accertamenti sembrerebbe colpito da un arresto cardiaco, ma si sta procedendo per un’autopsia per maggior chiarezza.

LEGGI ANCHE—> Bomba Gf Vip, Manuel Bortuzzo,…