Gf Vip, Lulù si strucca completamente

Molti telespettatori hanno notato come la principessa Lulù Selassié risulti bellissima anche al naturale senza i suoi tipici trucchi marcati.

Lulù Selassiè

Il Grande Fratello Vip di quest’anno ha creato e consolidato diversi personaggi tramutandoli in autentiche star della televisione. Soleil Sorge, Alex Belli, sono solo alcuni dei nomi che negli ultimi mesi sono passati sotto le luci della ribalta. Oggi, quindi, ci concentreremo su Lulù Selassiè una delle sorelle principesse etiopi che ha preso parte al programma.

Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma

Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Ma non solo, ad aver sorpreso il pubblico in diverse occasioni è stato proprio il make up di Lulù, spesso molto marcato. Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici.

Non è un segreto, infatti, come molti seguono il programma di Alfonso Signorini proprio per scoprire come sono i propri idoli al naturale. Ovviamente questo momento non è mancato neanche in questa sesta stagione del Gf Vip con Sophie Codegoni, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e la stessa Selassiè che si sono…