Gf Vip, Lulù prende qualcosa dalla borsa di Miriana: la reazione

Nella Casa del Grande Fratello Vip può succede di tutto, soprattutto quando i concorrenti dimenticano di essere ripresi 24 ore su 24 da centinaia di telecamere: ecco cosa è accaduto. 

Lulù Selassié e Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore è diventato virale un video che riguarda proprio una delle principesse Selassié, stiamo proprio parlando di Lulù che è finita al centro delle polemiche per un gesto che non è passato affatto inosservato: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Lulù Selassiè al centro delle polemiche

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere la Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù. Senza dubbio è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

E’ stata al centro dell’attenzione per il suo discusso flirt con Manuel Bortuzzo e su di lei le polemiche sembrano non finire mai. Infatti, molto spesso è stata accusata di essere “ossessionata” dal giovane nuotatore, anche dopo le continue richieste di distanza da parte di lui.

Inoltre, nell’ultima puntata del reality di Alfonso Signorini, è stata ripresa anche dallo stesso conduttore per le sue nomination senza “valido motivo”. Questa sera, Lulù rischia di uscire, visto che è stata nominata dai suoi coinquilini. Ma sembra proprio che il…