Gf Vip, Lulù non si accorge di essere inquadrata: “Lo hanno visto tutti”

Lulù Selassiè negli ultimi giorni sarebbe stata vista scrivere una lettera romantica rivolta all’ex nuotatore Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassiè – lettoquotidiano.it

Continua fra molti alti e bassi la storia d’amore fra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, dunque, stanca dei continui rifiuti ed allontanamenti del giovane nuotatore ha deciso per qualcosa di più romantico e se vogliamo “all’antica”, ossia scrivere una lettera. Appena le telecamere hanno sbirciato il gesto Lulù ha subito tolto il foglio in modo da non far vedere nulla.

Lulù Selassiè ha ingrandito le proprie labbra con un’operazione chirurgica

Nonostante le sue sorelle si siano dimostrate contrarie al gesto, dunque, la ragazza ha provato a scusarsi con Manuel per il suo atteggiamento davvero troppo ossessivo in alcuni casi. Bortuzzo, infatti, in più occasioni ha spiegato come lo stress procuratogli l’abbia portato a soffrire di spasmi alle gambe.

Questo, dunque, il contenuto integrale della lettera romantica:

Non voglio passare per quella cattiva che non lo lascia vivere e non lo lascia libero. E’ ovvio che sono triste perché mi ci hanno nominato e potevano votare altre persone e potevano capire. Io semplicemente mi avvicinavo a lui perché voglio bene a lui ed ho…