GF Vip, Lulu in lacrime racconta quel doloroso episodio: il conforto dei coinquilini

Nessuno si aspettava la confessione fatta dalla Principessa Lulu tra le lacrime ai compagni del GF Vip: ecco cosa le è successo in passato.

GF Vip, Lulu in lacrime racconta quel doloroso episodio: il conforto dei compagni (Instagram)

E’ senza dubbio uno dei personaggi rivelazione di questa edizione del GF Vip: la Principessa Lucrezia Hailé Selassié alias Lulu è una delle concorrenti che stanno regalando più sorprese ed emozioni dall’inizio di questa avventura.

Leggi anche————–>>>Grande Fratello Vip, chi sono le principesse etiopi Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailé Selassié: origini, dove vivono, curiosità e instagram

In un primo momento, a colpire i telespettatori sono stati il suo look e quello delle sorelle Jessica e Clarissa: come tutte le ragazze della loro età, le tre concorrenti blasonate sono appassionate di moda e make-up. Col passare dei giorni, però, stiamo avendo modo di conoscerle meglio e bisogna ammettere che queste tre ragazze sono molto più di quel che sembrano.

Soprattutto Lulu ha mostrato in più occasioni una sensibilità notevole, come ad esempio, quando l’abbiamo vista piangere per la storia di Manuel Bortuzzo. Col giovane nuotatore tra l’altro sembra sia nato anche un feeling particolare e sarà interessante vedere…