GF Vip, Lulù in lacrime per Manuel Bortuzzo: “Me ne vorrei andare”

Lulù Selassié si lascia andare alle lacrime nella Casa del GF Vip dopo gli ultimi giorni di tensione con Manuel Bortuzzo. I due giovani si sono avvicinati molto dopo l’ingresso nel loft di Cinecittà, ma è chiaro che lo sportivo stia soffrendo l’eccessivo attaccamento di Lulù. I continui baci e le dichiarazioni della ragazza hanno spinto più volte Manuel a chiederle di mettere un freno e di vivere la relazione in modo più tranquillo.

La situazione è precipitata dopo che Bortuzzo ha ricevuto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip una lettera dalla sua ex fidanzata. Federica e Manuel sono stati insieme tre anni: una storia importante che ha segnato molto il giovane. Dopo aver ascoltato le parole dell’ex, Bortuzzo è apparso commosso e provato. Lulù ha tentato di nascondere la sua gelosia, ma ha chiesto conferme sul loro rapporto.

“Capisco il tuo malessere – ha detto Lulù -, sto cercando di rispettare le tue esigenze e i tuoi spazi, ma non voglio allontanarmi da te”. Manuel ha risposto: “La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male”. A quel punto la ragazza si è sfogata: “Spesso mi avvicino per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto ciò mi ferisce. Io me ne vorrei andare perché ho tanti problemi gravi nella…