GF Vip, Lulù eliminata? Spiazzante risposta di Manuel, la reazione di Katia

Grande Fratello Vip

Il nuotatore, a domanda diretta di un’eventuale eliminazione della Selassié dal programma, replica in modo secco e spiazzante

No, la storia, casomai è cominciata, non ha avuto alcun lieto fine. Anzi, da una prospettiva d’amore si è passati a una proiezione di frattura profonda. Altrimenti detto, Manuel Bortuzzo è sempre più insofferente agli atteggiamenti di Lucrezia ‘Lulù’ Selassié, tanto che nelle ultime ore è giunto a dire, senza se e senza ma, di augurarsi che la giovane esca dalla Casa del Grande Fratello Vip. Non solo: il nuotatore ha criticato ampiamente il comportamento avuto sabato sera da Lulù, spiegando poi alla new entry Patrizia Pellegrino in che modo è nato il loro legame. Spiegazione che ha innescato i biasimi di diversi telespettatori che si sono riversati su Twitter per esternare i propri malumori.

Manuel, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono ritrovati a commentare le ultime nomination, tra cui è finita anche Lucrezia, assieme alla sorella Clarissa, a Manila Nazzaro, a Carmen Russo e a Soleil Sorge. La soprano, a un certo punto, si è avventurata in una battuta ironica. “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo”, ha detto rivolgendosi a Manuel che, in modo tanto secco…