Indubbiamente è stato uno dei concorrenti preferiti nel corso del GF Vip 7, dove si è fatto apprezzare per alcune qualità positive, come la trasparenza, la sincerità e anche la sensibilità. Per molti considerato il vincitore morale di una edizione fin troppo trash – e che ha costretto persino Piersilvio Berlusconi a intervenire – Luca Salatino si è sottoposto all’operazione alla schiena. Un momento difficile, come ha ammesso lui stesso in una intervista: ha aggiornato i follower sulle sue condizioni su Instagram.
Luca Salatino, perché si è operato alla schiena
Spesso, nella Casa del GF Vip, Luca Salatino aveva parlato dei suoi problemi di salute, tanto avanzati da dover rinunciare alla sua grande passione, ovvero il pugilato. “Ho toccato il fondo, ho sofferto di depressione dopo una brutta operazione per l’ernia al disco”, aveva raccontato al settimanale Nuovo Tv. Dopo la permanenza nella Casa (che ha scelto di abbandonare), in una intervista a Uomini e Donne Magazine, ha parlato dei suoi problemi di salute.
“Questo è un momento molto difficile perché la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi, a breve, dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”. Nella giornata del 17 marzo ha condiviso l’esito su Instagram,…