GF Vip, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon è molto famoso: tutti lo conoscono

GF Vip, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon è un personaggio molto famoso: l’abbiamo visto in diverse trasmissioni televisive, ecco chi è. 

Il Grande Fratello Vip è partito con la settima edizione a settembre. Sono passati 3 mesi e il reality ha già visto in atto una serie di colpi di scena. Primo fra tutti il caso Marco Bellavia. L’ex concorrente ha abbandonato il programma dopo aver parlato dei suoi problemi mentali. Ma soprattutto dopo aver ricevuto da parte degli altri concorrenti indifferenza e molto altro.

Ex fidanzato Nikita (credits: youtube)

L’ultimo colpo di scena è successo in queste ultime due settimane. Quello che nessuno immaginava si è verificato: ben 6 concorrenti sono risultati positivi al covid. I primi ad averlo contratto sono stati Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita e Luca Onestini. Qualche giorno dopo, in seguito ai controlli quotidiani, anche Wilma Goich e Alberto De Pisis sono risultati positivi. Tutti sono stati messi in isolamento fino a quando pochi giorni fa non sono rientrati, ovviamente dopo la negatività ai tamponi, tranne al momento Alberto.

Tra i concorrenti che piacciono molto al pubblico, tanto da risultare anche tra i preferiti, c’è Nikita Pelizon. In casa aveva detto di avere un interesse per una persona fuori…