GF Vip, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è un personaggio molto famoso

GF Vip, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è un personaggio molto famoso e amato dal pubblico: dove l’abbiamo visto. 

Il Grande Fratello Vip è partito a settembre e potrebbe avere fine ad aprile, secondo molte indiscrezioni circolate da quando ha avuto inizio. Infatti si dice che questo potrebbe durare più dei precedenti. In questi quasi tre mesi ci sono stati molti colpi di scena, a partire dal caso che ha visto al centro dell’interesse Marco Bellavia. Il mental coach ha abbandonato il reality dopo aver parlato apertamente dei suoi problemi mentali.

Antonella Fiordelisi, ex (credits: youtube)

Aveva fatto una sorta di richiesta di aiuto ai suoi compagni di ‘viaggio’ ma non ha trovato tesa la mano da parte loro, tranne da qualcuno. Questo ha portato a importanti conseguenze. La vita nella casa è andata avanti e nelle ultime settimane è accaduto quello che nessuno avrebbe immaginato: alcuni concorrenti sono risultati positivi al covid e sono stati messi in isolamento, per circa due settimane. Qualche giorno fa sono rientrati dopo la negatività al tampone. Tutti in casa si stanno facendo notare dal pubblico, qualcuno di più, qualcuno di meno. Ognuno sta dando il suo al programma.

Sicuramente tra le concorrenti che non passano inosservate c’è Antonella…