GF Vip, le concorrenti hanno violato il regolamento? Cosa è successo durante la diretta

GF Vip, le concorrenti hanno violato il regolamento? Cosa è successo durante la diretta, nel corso della puntata di ieri del reality show di Canale 5.

GF Vip, le concorrenti hanno violato il regolamento? Cosa è successo durante la diretta, nel corso della puntata di ieri del reality show di Canale 5. (Fonte Mediaset Infinity)

Una puntata incandescente, quella del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5. Una puntata in cui è successo davvero di tutto: la discussione tra i vipponi ha raggiunto toni elevatissimi, a tal punto che Alfonso Signorini ha dovuto chiudere il collegamento. La tensione in casa, ormai, è arrivata alle stelle e siamo certi che le liti non sono affatto terminate qui. Nel frattempo, però, il gioco continua e con esso ovviamente le nomination.

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, il fidanzato di Raffaella Fico racconta: “Ho rischiato di morire”, terribile episodio

A fine puntata, come sempre, i concorrenti hanno dovuto fare il proprio nome, indicando chi vogliono in nomination e per quale motivazione. Ebbene, è proprio poco prima che alcune concorrenti si sarebbero messe d’accordo, rivelandosi a vicenda il nome del concorrente che avrebbero scelto. Qualcosa che, come ricorda sempre Alfonso, non è possibile fare secondo il regolamento del…