GF Vip, la Romero si sbilancia sulla Gregoraci: “Ha tirato fuori il meglio di Pretelli”

Dopo aver assistito alle vicende sentimentali di Pierpaolo Pretelli, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, la splendida Ariadna Romero decide di sbilanciarsi sulle due ragazze con cui il suo ex ha raggiunto un certo livello di intimità. E, a sorpresa, si rivela particolarmente colpita da Elisabetta Gregoraci.

Questa edizione del GF Vip ha visto Pierpaolo Pretelli avvicinarsi sempre più alla bella conduttrice calabrese, che però non ha mai voluto lasciarsi davvero andare. Una volta lasciata la Casa più spiata d’Italia, per tornare da suo figlio in tempo per le feste di Natale, l’ex velino ha avuto modo di conoscere meglio la new entry Giulia Salemi, e tra loro è scoppiata la passione. In tutto questo, Ariadna Romero ha deciso di dire la sua.

La splendida modella ha avuto un’importante relazione con Pierpaolo, dalla quale è nato loro figlio Leonardo, un bellissimo bambino di tre anni. Sebbene tra di loro le cose non siano andate bene, sono rimasti in buoni rapporti. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Romero ha spiegato di non volersi sbilanciare troppo sui flirt di Pretelli, almeno finché uno di questi non si trasformi in…