GF Vip, la lezione d’amore di Lorenzo Amoroso per Manila Nazzaro

Una nuova puntata ricca d’emozioni e di storie, quella del GF Vip dell’11 ottobre, che ha portato nella Casa una ventata di romanticismo e d’amore espresso sotto tutte le sue forme. A farci sognare è stato ancora Lorenzo Amoruso, che ha raggiunto la sua Manila in videomessaggio per ribadirle i sentimenti che prova per lei. Grande lezione anche da parte di Pago, che ha raggiunto la sua ex moglie Miriana Trevisan per una regalo che ha stupito tutti. Vediamo insieme cosa vi siete persi della diretta.

GF Vip, la lezione d’amore di Lorenzo Amoruso

Che Lorenzo Amoruso sia un uomo meraviglioso, era già apparso chiaro durante l’esperienza che ha fatto a Temptation Island con Manila Nazzaro. Eppure, l’ex calciatore è riuscito ancora a superarsi. Il videomessaggio che ha riservato alla sua fidanzata, una delle grandi protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello, ha sciolto i cuori più duri.

Le sue parole d’amore sono una carezza per tutte, soprattutto per la sua compagna che è apparsa ancora provata per la perdita del bambino che portava in grembo e che avevano desiderato fortemente: “Amore mio, mi manchi tantissimo. Hai parlato molto di questo bimbo che abbiamo perso, ma sai che il mio amore per…