GF Vip, la lettera di Chico Forti a Jo Squillo: “Mi avete ridato voce”

“Jo Squillo ancora non lo sa: ci è arrivata una nota della Farnesina, sollecitata da noi, sulla situazione di Chico Forti. E addirittura, lo stesso Chico Forti dal suo luogo di detenzione ha scritto una mail a me e a Jo”. Questo l’annuncio di Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 18 ottobre 2021. La scorsa puntata, Jo Squillo aveva chiesto aggiornamenti su Chico Forti, annunciando uno sciopero della fame che ha portato avanti da venerdì a oggi.

Alfonso,

non ho la fortuna di conoscerti personalmente, ma dopo essere stato inondato di messaggi relativi al vostro interessamento è doveroso esprimerti la mia più sincera gratitudine…Tu e Jo siete mia fenice mediatica. Ti allego una mia riflessione preparata per Jo, augurandomi che tu gliela possa leggere o far pervenire… A breve ti stringerò la mano con un abbraccio… Nel frattempo, ti auguro in bocca alla balena per la trasmissione. Grazie per il sangue fresco nelle vene…

Chico

Grande sorella,

il tuo annuncio, o meglio la tua richiesta d’informazioni su come proceda l’iter del mio rientro, ha fatto breccia nella corazza che 22 anni hanno formato: una scintilla nelle braci della mia emotività… Vicina all’alba, quando eravate in pochi… Al tramonto sei ancora…