GF Vip, la frase è imperdonabile: scatta la censura a notte fonda

GF Vip, arriva la prima censura nel cuore della notte. La frase pronunciata è imperdonabile, un video mostra cosa è accaduto nel bunker di Cinecittà. Fan del programma increduli.

Censura al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Panico sui social e prima censura nella casa del Grande Fratello Vip 7. Una frase imperdonabile fa il giro del web e scuote gli animi degli utenti. Ecco chi ha pronunciato cosa. Assurdo.

Censura al GF Vip 7

È iniziata solo da poche ore la settima edizione del Grande Fratello Vip, eppure i concorrenti del noto reality Mediaset stanno già facendo parlare di loro. Il 19 settembre, Alfonso Signorini ha dato il via alla edizione che si preannuncia essere tra le più scoppiettanti degli ultimi anni, dei reality trasmessi sulla rete del Biscione.

Conduttore GF Vip 7
Signorini, conduttore GF Vip 7 – LettoQuotidiano.it

I concorrenti che il direttore di Chi ha presentato al pubblico e accolto in casa, stanno già facendo discutere tutti. Tra chiacchiere in giardino e confidenze notturne, nelle scorse ore, è arrivata anche la prima censura: uno dei concorrenti si è esposto troppo e ha pronunciato una frase imperdonabile che ha fatto il giro dei social.

Che cosa è accaduto? Lo scopriamo più nel dettaglio. Un video, che è diventato virale, mostra ciò che è successo nella casa di…